Procedura guidata Gestione stili è uno strumento per assistere gli amministratori nella gestione di tipo batch dei file di Autodesk Inventor. Utilizzando Procedura guidata Gestione stili è possibile:
Usare Procedura guidata Gestione stili quando si passa all'uso di una libreria di stili con il progetto.
Fare clic sul menu Start Programmi
Autodesk
Autodesk Inventor [versione]
Strumenti
Procedura guidata gestione stili.
Tutti i file devono essere migrati all'ultima versione di Autodesk Inventor. Durante l'elaborazione in modalità batch, i file migrati vengono saltati, compresi gli assiemi migrati che contengono componenti non migrati.
Descrive i processi di raccolta ed eliminazione degli stili.
Elenca tutti i progetti definiti in base al nome e alla posizione del progetto. Il progetto attivo è indicato da un segno di spunta. Le impostazioni della libreria di stili e del percorso vengono riepilogate nella parte inferiore della finestra. Fare doppio clic per selezionare un progetto e renderlo attivo. Procedura guidata Gestione stili usa il progetto attivo per risolvere tutti i percorsi dei file durante l'elaborazione batch.
Consente di selezionare i file da elaborare in una vista dettagliata.
Comando Aggiungi file specifici consente di individuare la cartella che contiene i file da elaborare. I file selezionati vengono elencati in base al nome, al tipo e al percorso.
Comando Aggiungi tutti i file nel progetto attivo consente di elencare tutti i file in base a nome file, tipo e percorso. Rimuovere il segno di spunta per escludere un file dall'elaborazione.
Metodi alternativi per aggiungere un file all'elenco:
Consente di scegliere l'operazione di raccolta o eliminazione.
Usa libreria di stili progetto di origine consente di selezionare automaticamente la libreria di stili specificata nel progetto. Rimuovere il segno di spunta dai file che si desidera escludere dall'elaborazione.
Crea nuova libreria di stili consente di aprire la finestra di dialogo Nuova libreria di stili. È possibile specificare la copia di una libreria di stili esistente oppure crearne una vuota. Individuare la cartella in cui verrà memorizzata la libreria, e in caso di copia, la libreria di stili di origine che viene copiata.
Seleziona libreria di stili esistente consente di elencare la libreria di stili di default e i progetti che utilizzano una libreria di stili. Usare Sfoglia per individuare una libreria specifica.
Elimina tutti gli stili non usati dai file consente di eliminare automaticamente gli stili non usati dai documenti selezionati. Gli stili non salvati in una libreria di stili vengono persi in modo permanente.
Consente di avviare l'elaborazione batch usando le opzioni selezionate in precedenza.
Premere Pausa per arrestare provvisoriamente l'elaborazione, oppure Annulla per fermarla.