Creazione di distinte componenti delle parti e dei wire

Creazione di un rapporto delle distinte componenti per Harness Assembly1. Prima di iniziare, verificare che l'assieme di cablaggio sia stato salvato e aggiornato (il comando Aggiorna non è attivo).

Nota: Una distinta componenti e gli elenchi parte completi possono essere creati anche utilizzando le funzioni standard di Autodesk Inventor.
  1. Aprire Enclosure_Assembly.iam nella sottocartella Cable & Harness. È lo stesso assieme è utilizzato nell'esercitazione precedente.
  2. Fare doppio clic su Harness Assembly1 per attivarlo per la modifica.
  3. Fare clic su scheda Cavi e cablaggi gruppo Gestione Rapporto .
  4. Nella finestra di dialogo Generatore di rapporti, fare clic su Crea rapporto.
  5. Nella finestra di dialogo Crea rapporti, fare clic su Aggiungi file a elenco. Quindi, selezionare Tutorial Files\Cable & Harness\Report Generator\Part_Splice_Wire_Cable_BOM.cfg e fare clic su Apri.

    Il file di output Assieme cablaggio 1_Part_Splice_Wire_Cable_BOM.csv viene aggiunto all'elenco insieme al file di configurazione selezionato. Per impostazione predefinita, si trova nella stessa directory dell'assieme di cablaggio associato.

  6. Fare doppio clic sul nome del file di output nell'elenco, immettere Part_Splice_WireCable_BOM1 e fare clic Apri.
  7. Fare clic su OK nella finestra di dialogo Crea rapporti.

    Il rapporto e i file di output di generare con il nome e la posizione specificati. Il rapporto viene visualizzato nella finestra del documento di Generatore di rapporti.

    Il percorso dell'ultimo file di configurazione selezionato è il percorso predefinito per le operazioni successive di aggiunta di file.

Indietro | Avanti