Creazione di rapporti sugli elenchi di condutture di wire

Modificare il rapporto sull'elenco di condutture di wire di esempio in modo da includere più informazioni, tra cui i tipi di collegamento.

  1. Se il Generatore di rapporti non è aperto, nella barra multifunzione, fare clic su scheda Cavi e cablaggi gruppo Gestione Rapporto .
  2. Nella barra degli strumenti di Generatore di rapporti, fare clic su Modifica file di configurazione (.cfg).
  3. Selezionare Tutorial Files\Cable & Harness\Report Generator\Wire Run List.cfg e fare clic su Apri.
  4. Nella scheda Informazioni, fare clic nell'area di input prima del testo esistente. Immettere Modified, seguito da uno spazio, all'inizio del testo.
    Nota: Queste informazioni vengono incluse nel rapporto solo se nella scheda Formato è selezionata l'opzione Stampa intestazione.
  5. Nella scheda Filtro, verificare che Wire e Wire del cavo vengono selezionati come oggetti.
  6. Nella scheda Tabella, scorrere verso destra. Le colonne da 5 a 10, utilizzano i tipi di collegamento per ottenere il RefDes e il nome del piedino per ciascuna estremità del wire.
  7. Lasciare invariate le impostazioni nella scheda Formato. Fare clic su OK per visualizzare la finestra di dialogo Salva con nome. Assegnare al file il nome Modified_Wire Run List.cfg e fare clic su Salva.
  8. Nella barra degli strumenti di Generatore di rapporti, fare clic su Crea rapporto.
  9. Nella finestra di dialogo Crea rapporti, fare clic su Aggiungi file a elenco. Quindi individuare il file Modified_Wire Run List.cfg nella directory Report Generator e fare clic su Apri.
  10. Fare clic su OK. Il rapporto viene visualizzato in Generatore di rapporti.

Indietro | Avanti