Strumenti di Annotazione (ESKD): riferimenti

Caricare i moduli aggiuntivi di Supporto ESKD per visualizzare la scheda Annotazione (ESKD) nella barra multifunzione.

Accesso

Barra multifunzione: scheda Annotazione (ESKD)
Icona Nome Definizione
Stato della superficie non identificato Visualizza la finestra di dialogo Stato della superficie non identificato. Aggiunge un simbolo di stato della superficie applicabile a tutti gli elementi.
Simbolo di stato della superficie Visualizza il simbolo di stato della superficie, che consente di aggiungere uno o più simboli di stato della superficie ad alcuni elementi e a tutti gli elementi per cui non è stato definito uno stato della superficie.
Simbolo di saldatura Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di saldatura al disegno.
Simbolo di saldatura con metallo di apporto Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di saldatura al disegno.
Simbolo di incollaggio Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di incollaggio al disegno.
Simbolo di unione Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di unione al disegno.
Unione mediante punti metallici Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di unione mediante punti metallici al disegno.
Riquadro di controllo della geometria Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere simboli di controllo della geometria al disegno.
Simbolo identificatore del riferimento Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere un identificatore del riferimento al disegno o ad un altro simbolo.
Marcatura Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere un simbolo di marcatura al disegno o ad un altro simbolo.
Stampaggio Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere un simbolo di stampaggio al disegno o ad un altro simbolo.
Copertura superficie Inserisce un indicatore di copertura superficie in un punto specifico del disegno. Usato con il Simbolo nota con direttrice, consente di aggiungere dettagli per il simbolo di copertura superficie.
Nota con direttrice Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere testo ad una linea direttrice.
Requisiti tecnici Visualizza la finestra di dialogo dei requisiti tecnici, che consente di aggiungere nuovi requisiti tecnici al foglio di disegno e modificare quelli esistenti.
Tabella Visualizza una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare il numero di righe e colonne desiderate e aggiungere una tabella al foglio di disegno.
Numero di riferimento Visualizza una finestra di dialogo che consente di aggiungere un numero di riferimento al disegno o ad un altro simbolo. Quando è associato ad una parte, il numero di riferimento può essere visualizzato nell'elenco parti.
Numero di riferimento automatico Visualizza una finestra di dialogo in cui è possibile creare più numeri di riferimento elementi per i componenti selezionati, nonché selezionare caratteristiche per i numeri di riferimento.
Elenco parti Visualizza una finestra di dialogo in cui è disponibile un elenco parti modificabile generato automaticamente.