Estrusione della geometria dello schizzo

  1. Premere E sulla tastiera per attivare il comando Estrudi o fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Estrudi dal Menu comandi frequenti.

    La vista "anteriore" del file DWG inserito contiene geometria che rappresenta l'esterno del coperchio e lo spessore del materiale che costituisce i lati. Per creare questa parte occorre selezionare entrambe le regioni visualizzate nella vista anteriore interna del rettangolo 6,30" x 6,30".

    È necessario fare clic all'interno di entrambe le sequenze chiuse di schizzo. Fare clic per riprodurre l'animazione che mostra le selezioni necessarie.

  2. Nella casella di immissione del valore nella visualizzazione sullo sfondo o il campo Estensioni della finestra di dialogo Estrudi, evidenziare il valore 1 pollice.
  3. Selezionare il valore di quota .560 (la profondità del coperchio) nella vista dall'alto della geometria inserita.
  4. La distanza di estrusione di default di 1 pollice viene sostituita dalla quota esistente, rappresentata dal nome di parametro d5.
  5. Fare clic sul pulsante verde OK per creare la lavorazione di base che diventerà il coperchio del quadro elettrico e uscire dal comando.
  6. Premere F6 per posizionare la parte nella vista iniziale.

Indietro | Avanti