Modifica della visualizzazione del browser assiemi

Nella barra degli strumenti del browser assiemi, usare il menu Visualizza e Filtro per configurare il browser assiemi per l'esecuzione di una serie di operazioni correlate. Indipendentemente dal fatto che i contenuti vengano visualizzati nella configurazione Vista assieme o Vista modellazione, è possibile nascondere o mostrare le geometrie di lavoro, le note, i documenti e gli avvertimenti e scegliere di visualizzare solo i livelli derivati invece dell'intera struttura dell'assieme.

La differenza tra la configurazione del browser per le viste assiemi e modellazione è la seguente:

Assieme

  • I simboli di relazione assieme si trovano in una cartella al livello superiore della struttura del browser e sono nidificati sotto entrambi i componenti correlati.
  • Le lavorazioni delle parti sono nascoste.

Modellazione

  • I simboli di relazione assieme si trovano in una cartella al livello superiore della struttura del browser, ma non sono nidificati sotto i componenti correlati.
  • Le lavorazioni delle parti sono nidificate sotto le parti, esattamente come in un file di parti.

Impostazione delle opzioni di visualizzazione del browser:

  1. Selezionare Vista assieme o Vista modellazione dal menu nella parte superiore del browser per disporre i contenuti di quest'ultimo a seconda delle operazioni da realizzare.
  2. Fare clic su Filtro per nascondere le seguenti opzioni o rimuovere il segno di spunta per visualizzarle:
    • Nascondi UCS
    • Nascondi geometrie di lavoro
    • Nascondi note
    • Nascondi documenti
    • Nascondi avvertimenti
  3. Nel menu Filtro, selezionare Mostra solo i livelli derivati per nascondere l'assieme di primo livello. Deselezionare la casella di controllo per mostrare l'intera gerarchia dell'assieme.
  4. Selezionare Mostra nomi estesi nel menu Filtro per visualizzare informazioni dettagliate sulle lavorazioni della parte.

    Nomi estesi delle lavorazioni sono disponibili negli ambienti delle parti, delle parti in lamiera, di disegno e nella vista di modellazione di assiemi. Il formato o il contenuto delle stringhe non può essere modificato.

  5. Mostra come visualizzare dettagli sulle funzionalità nel browser