Per rinominare i file di parti di conduttura, è necessario abilitare l'opzione Richiedi nomi file conduttura per l'assieme di condutture principale. Nella finestra di dialogo Nomi file di conduttura, è possibile stabilire i nuovi nomi di file delle parti di conduttura.
- Affinché tale finestra di dialogo sia visualizzata, verificare di trovarsi all'interno di uno dei flussi di lavoro seguenti:
- Dopo l'applicazione del comando Componi percorso, fare clic su OK nella finestra di dialogo Componi percorsi per continuare.
- Si desidera eseguire il primo salvataggio dell'assieme di primo livello, dell'assieme di condutture principale, di quello di tubi flessibili, di condutture o di una parte di conduttura; il comando Componi percorso è già stato applicato, ma nella finestra di dialogo Nomi file di conduttura si è fatto clic su Annulla.
- Nella finestra di dialogo Nomi file di conduttura, immettere i nuovi nomi di file o accettare quelli di default. Un feedback visivo informa l'utente circa la validità del nome di file specificato:
Ciano: indica la riga attiva che si sta modificando.
Bianco: indica che il nuovo nome di file specificato è valido.
Giallo: indica che il nome di file specificato è un duplicato di un altro nome di parte di conduttura incluso nell'elenco dei nomi file.
Rosso: indica che il nome di file specificato è un duplicato di un nome di file esistente nella posizione primaria.
- Fare clic su OK.
Nota: Nel flusso di lavoro di copia e riutilizzo, è possibile rinominare le parti di conduttura che vengono elencate nella finestra Rendi adattivo insieme a tutti i
componenti di tubi e tubature esclusivi
. Per rinominare i file di parti di conduttura affinché soddisfino le esigenze di progettazione, seguire il flusso di lavoro di copia e riutilizzo.