Il comando generico Quota viene usato anche per inserire quote angolari. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Annotazione gruppo Quota Quota.
Spostare il cursore sulla linea angolare nella vista anteriore. Quando la linea viene evidenziata, fare clic per selezionare il primo lato dell'angolo al quale si desidera assegnare la quota. Per la selezione corrente non è necessario individuare un punto chiave nella linea. Non è necessario individuare cerchi verdi che consentono la selezione del punto medio o del punto finale della linea.
Spostare il cursore sulla linea orizzontale inferiore. Quando la linea viene evidenziata, fare clic per selezionare il secondo lato dell'angolo in cui si desidera inserire le quote. L'icona accanto al cursore indica che la selezione creerà una quota angolare.
Per visualizzare le opzioni disponibili per le quote, trascinare il cursore in un cerchio e osservare che è possibile inserire la quota angolare in uno dei quattro quadranti definiti dall'intersezione delle due linee selezionate.
Fare clic per inserire la quota angolare nel quadrante visualizzato.