È possibile risparmiare tempo copiando una rappresentazione di posizione, quindi apportandovi le regolazioni necessarie: nel browser, fare clic sulla cartella Rappresentazioni per espanderla. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rappresentazione di posizione, quindi selezionare Copia. La rappresentazione copiata viene posizionata nel browser allo stesso livello della rappresentazione principale. Per impostazione predefinita, il nome è lo stesso della rappresentazione copiata, ma con un numero incrementale.
- Per modificare, nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rappresentazione di posizione, quindi selezionare Attiva.
- Selezionare un componente o una relazione per cui occorra modificare o creare una sostituzione, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Sostituisci.
- Fare clic su Salva per conservare le impostazioni della rappresentazione di posizione.
È possibile sostituire le relazioni, gli offset delle serie, il posizionamento dei componenti o le rappresentazioni. Per istruzioni passo passo, vedere Per sostituire i valori nelle rappresentazioni di posizione.
Nota: In un file di assiemi è possibile salvare diverse rappresentazioni di posizione. Per passare ad una rappresentazione di posizione diversa, nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla vista di posizione da usare, quindi selezionare Attiva. Nel browser, la rappresentazione di posizione attiva è contrassegnata da un segno di spunta accanto al nome della stessa.