Proprietà di Design Assistant: riferimenti

Con le proprietà di Design Assistant è possibile individuare e gestire i file di Autodesk Inventor, nonché di creare rapporti su questi file usando le iProperties come chiave di accesso ai file. È inoltre possibile gestire altri tipi di file, ad esempio documenti di elaborazione testi o fogli di calcolo, a cui i file di Autodesk Inventor fanno riferimento.

Accesso

Fare clic su Gestione Design Assistant, quindi scegliere Proprietà.

Da Esplora risorse di Windows, selezionare uno o più file di Autodesk Inventor o una cartella che contenga file di Autodesk Inventor, fare clic con il pulsante destro del mouse, selezionare Design Assistant dal menu, quindi fare clic su Proprietà.

Nota: Se si trascina un file di Autodesk Inventor da Esplora risorse di Windows in una sessione attiva di Design Assistant, il file nella sessione attiva viene sostituito con il nuovo file. Le modifiche apportate, ma non salvate, possono andare perdute.

Il browser Proprietà contiene due sezioni:

Cartelle e file

Nella sezione sinistra del browser Proprietà vengono visualizzate le cartelle e i file disponibili nella sessione attiva di Design Assistant.

Se si avvia la sessione dall'interno di Autodesk Inventor, non è possibile lavorare con altri file. Se si avvia la sessione da Esplora risorse di Windows, è possibile selezionare File Apri dal menu per caricare ulteriori cartelle o file.

Proprietà

Nella sezione destra del browser Proprietà vengono visualizzati i file in corso di elaborazione e le proprietà specificate per ciascun file. La visualizzazione è limitata a dieci colonne.