Collegamento di parametri

È possibile eseguire il collegamento ai parametri selezionati da qualsiasi combinazione di tipi di modelli di parti, lamiere, assiemi o assiemi saldati. Non è necessario esportare precedentemente i parametri selezionati.

Nota: È possibile collegare o esportare soltanto parametri numerici.
  1. Selezionare un file collegato oppure, nella finestra di dialogo Parametri, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della cartella dei parametri relativa ad un modello già collegato e selezionare Modifica cartella.
  2. Nella finestra di dialogo Collega parametri, usare i pulsanti di stato in alto per modificare rapidamente lo stato di tutti i parametri selezionati. È anche possibile fare clic su un'icona di stato accanto ad un singolo parametro e modificare le opzioni di stato.

    Consente di collegare i parametri selezionati dal file collegato. I commenti dei parametri collegati vengono inclusi.

    Consente di escludere i parametri selezionati dal collegamento.

    Nota: Se si seleziona un parametro non esportato per il collegamento, viene visualizzato un messaggio di conferma al momento della chiusura della finestra di dialogo Collega parametri che notifica che il file di base contrassegnerà il parametro per l'esportazione.
  3. Se lo si desidera, selezionare la casella di controllo Mostra tutti i parametri per visualizzare sia i parametri esportati che quelli non esportati nell'elenco. Un'icona a forma di mano consente di identificare i parametri esportati.