Modifica delle lavorazioni Bugna

In questa sezione si ridefiniscono le lavorazioni Bugna per impostare i riferimenti per le modifiche apportate al modello.

  1. Trascinare il marcatore Fine della parte dopo la lavorazione Bugna1.
  2. Riorientare il modello nella vista Fronte, come mostrato nell'immagine seguente.
  3. Attivare la visibilità di Punto di riferimento1, Punto di riferimento2, Punto di riferimento3 e Punto di riferimento4.
  4. Fare doppio clic su Bugna1 per accedere alla finestra di dialogo Bugna. Notare che la bugna non interseca il modello dopo che sono state apportate modifiche utilizzando il comando Sposta corpi.
  5. Assicurarsi che il comando Centri sia attivo nella finestra di dialogo. Selezionare Punto di riferimento1, Punto di riferimento2, Punto di riferimento3 e Punto di riferimento4 nel browser per cancellarli dal gruppo di selezione.
  6. Assicurarsi che il comando Centri sia ancora attivo. Selezionare Punto di riferimento7, Punto di riferimento8, Punto di riferimento9 e Punto di riferimento10. Questi punti consentono di allineare la posizione della bugna rispetto alle modifiche apportate al modello.
  7. Fare clic su OK. La lavorazione bugna è ora correttamente posizionata rispetto alla geometria esistente, come mostrato nell'immagine seguente.
  8. Trascinare il marcatore Fine della parte dopo la lavorazione Bugna2. Il modello non è riuscito a causa di un errore di modellazione durante il taglio. Fare clic su Accetta.
  9. Fare doppio clic su Bugna2 per accedere alla finestra di dialogo Bugna.
  10. Assicurarsi che il comando Centri sia attivo nella finestra di dialogo. Selezionare Punto di riferimento1, Punto di riferimento2, Punto di riferimento3 e Punto di riferimento4 nel browser per cancellarli dal gruppo di selezione Centri.
  11. Assicurarsi che il comando Centri sia ancora attivo. Selezionare Punto di riferimento7, Punto di riferimento8, Punto di riferimento9 e Punto di riferimento10 per allinearne la posizione rispetto alle modifiche del modello.
  12. Fare clic su OK. La lavorazione bugna è ora correttamente posizionata rispetto alla modifica della geometria e il problema è stato risolto.

Indietro | Avanti