Una rappresentazione della vista conserva una configurazione di visualizzazione di una parte che è possibile richiamare in base al nome quando si elabora la parte.
Utilizzare le rappresentazioni della vista per memorizzare le sostituzioni dell'aspetto, la visibilità delle geometrie di lavoro e l'orientamento della vista in un modello di parti.
Nei disegni, quando si crea una vista, specificare una rappresentazione della vista
Le rappresentazioni della vista acquisiscono le seguenti caratteristiche di visualizzazione:
Utilizzare le rappresentazioni della vista per controllare lo stato di visualizzazione di una parte durante la progettazione, ad esempio:
Utilizzare le rappresentazioni della vista quando si lavora con le parti nei file di assieme. Le rappresentazioni vista assieme memorizzano la rappresentazione attiva di file di parti. Utilizzare le rappresentazioni per visualizzare le parti in aspetti diversi per scopi di progettazione o enfasi. Utilizzare le rappresentazioni per controllare la visualizzazione delle geometrie di lavoro durante l'applicazione di vincoli o altre lavorazioni di assiemi.
Usare le rappresentazioni della vista per creare viste del disegno. Nella parte, impostare le rappresentazioni della vista specificando l'orientamento della vista, la visibilità e l'aspetto. Salvare ciascuna rappresentazione della vista con un nome univoco e specificare la rappresentazione della vista da utilizzare quando si creano le viste di disegno. Bloccare la rappresentazione della vista e per controllare se la vista del disegno riceve gli aggiornamenti per le rappresentazioni della vista, attivare l'associatività con la vista del disegno
.