Uso di Sostituzione tabella per passare ad un membro iAssembly differente

Sostituzione tabella è disponibile quando un componente iAssembly è membro di un'altra famiglia di iPart o iAssembly. In fase di modifica della tabella, è possibile sostituire il membro nella riga con un altro membro della stessa famiglia.

  1. Aprire un file della famiglia di iAssembly. Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella e selezionare Modifica tabella.
  2. Per aggiungere iPart o iAssembly come membro:
    • Nella scheda Componenti, selezionare l'iPart o l'iAssembly appropriato, quindi fare clic sulla freccia Aggiungi. Una colonna Sostituzione tabella viene aggiunta automaticamente alla tabella.
    • Modificare i valori nella colonna Sostituzione tabella in base alle necessità. Fare clic su una cella e selezionare un membro dalla famiglia di riferimento.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga appropriata, quindi selezionare Imposta come riga di default. Il membro specificato nella riga attiva viene utilizzato quando viene inserito in un assieme.
  3. Per passare ad un membro differente:
    • Nella cella Sostituzione tabella fare clic sulla riga appropriata, quindi fare clic sulla freccia per selezionare un membro differente.
    • Se appropriato, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga, quindi selezionare Imposta come riga di default.
Nota: Se si invertono membri iAssembly specificando un membro differente in una colonna Sostituzione tabella, tutte le relazioni rimarranno invariate. Quando si utilizza Sostituzione tabella con iPart, non sarà possibile ricollegare un iMate.