Regolazione dei numeri di riferimento e delle relative direttrici

Dopo aver inserito automaticamente diversi numeri di riferimento, è possibile decidere di riposizionare uno o più numeri di riferimento o le relative direttrici.

In questo caso, la direttrice del numero di riferimento 1 (associato alla base) attraversa inutilmente il cilindro. Nelle fasi successive si apprenderà come spostare il numero di riferimento e la freccia della direttrice.

  1. Portare il cursore sul numero di riferimento 1. Il numero di riferimento e la direttrice vengono evidenziati e una maniglia di modifica verde viene visualizzata al centro del numero di riferimento.
  2. Spostare il cursore sulla maniglia di modifica verde. Quando il simbolo di movimento viene visualizzato accanto al cursore, trascinare il numero di riferimento in basso verso il numero di riferimento 7.
  3. Trascinarlo lentamente sul numero di riferimento 7 e verso il basso.

    Mentre lo si trascina verso il basso verrà visualizzata una linea verticale punteggiata ad indicare che la posizione del numero di riferimento è allineata con il numero di riferimento 7.

  4. Rilasciare il pulsante del mouse per accettare una nuova posizione del numero di riferimento simile a quella riportata nell'illustrazione seguente.

    Ora si procederà a regolare la posizione della punta di freccia della direttrice.

Indietro | Avanti