Utilizzo del browser del Centro Contenuti

Utilizzare gli strumenti di esplorazione nella finestra di dialogo Posiziona da Centro contenuti o Editor del Centro contenuti per individuare una famiglia di parti o lavorazioni nel Centro Contenuti.

Per personalizzare l'ambiente di esplorazione, selezionare le finestre appropriate (Vista struttura, Vista tabella). Quindi scegliere la vista appropriata (Miniatura, Elenco, Elenco dettagli) nel menu di visualizzazione o sulla barra degli strumenti.

La finestra Vista categoria visualizza le categorie disponibili. Quando si seleziona una categoria, le categorie o le famiglie di parti (lavorazioni) derivate vengono elencate nella finestra della raccolta delle famiglie a destra. È possibile espandere e selezionare le categorie nella finestra Vista categoria. In alternativa, fare doppio clic sulle categorie nella finestra Elenco per visualizzare le categorie o le famiglie di parti (lavorazioni) derivate.

Nota: Una famiglia di parti o lavorazioni è un gruppo di parti o lavorazioni che usa un modello geometrico, ma con parametri diversi. Una categoria viene definita come un raggruppamento logico di tipi di parti o lavorazioni.
  1. Se il gruppo Vista categoria non è visualizzata, fare clic su Vista struttura nella barra degli strumenti.
  2. Per selezionare la modalità di visualizzazione, fare clic cu Viste sulla barra degli strumenti, quindi selezionare un tipo di vista dall'elenco. La Vista elenco è più veloce mentre la modalità Vista miniature è più descrittiva.
  3. Sfogliare la libreria finché non si individua la famiglia di parti o di lavorazioni appropriata.
    • Fare doppio clic su una categoria per visualizzare le categorie o le famiglie derivate.
    • Fare clic su Indietro per tornare all'elenco visualizzato in precedenza.
    • Fare clic su Avanti per visualizzare l'elenco successivo.
    • Fare clic su Livello superiore per salire di un livello nella struttura di categorie.
  4. Selezionare la famiglia desiderata ed eseguire l'operazione appropriata.

Suggerimenti: