Modifica file di configurazione (.cfg) - Scheda Formato

Consente di perfezionare il formato di output dei rapporti.

Accesso

Fare clic su Modifica file di configurazione nella barra degli strumenti di Generatore di rapporti, selezionare il file .cfg da modificare, quindi fare clic sulla scheda Formato.

File multipli

Consente di stabilire se generare più file di rapporto e come gestirli.

Usa più file consente di generare un unico rapporto per più file. Per produrre un solo file di output, deselezionare la casella di controllo.

Crea nuovo file per ogni consente di specificare la proprietà da utilizzare come convenzione di denominazione dei rapporti se l'opzione Usa più file è attiva. Le proprietà valide vengono visualizzate come colonna nella riga Nome della scheda Tabella. Quando la proprietà è impostata su RefDes e nella scheda Filtro sono selezionate le opzioni Giunzione e Parte, il rapporto comprende entrambi gli oggetti. Utilizzare queste informazioni per creare tabelle di connettori per tutte le parti e le giunzioni dell'assieme di cablaggio. Selezionare il filtro dell'oggetto appropriato per creare tabelle di connettori distinte.

Ordina per colonna

Consente di specificare le colonne utilizzate per ordinare i dati del rapporto in ordine di importanza decrescente. I numeri di colonna validi dipendono dalle colonne visualizzate nella scheda Tabella. Specificare almeno un numero di colonna.

Segnaposto

Consente di impostare l'eventuale utilizzo di un segnaposto per i nomi ripetuti. Per i valori vuoti l'utilizzo di un segnaposto è sempre previsto.

Usa per nomi ripetuti specifica di utilizzare, in un rapporto a più righe, un segnaposto se in una colonna viene utilizzato consecutivamente lo stesso valore.

Valore specifica la stringa di testo o caratteri da utilizzare nel rapporto come segnaposto per i valori ripetuti o vuoti.

Stampa informazioni filtro

Consente di scrivere nel rapporto le opzioni selezionate nella scheda Filtro.

Stampa intestazione

Consente di scrivere nel rapporto il nome del file .cfg e le informazioni sulla directory.

Stampa informazioni

Consente di scrivere nel rapporto il testo della scheda Informazioni.

Stampa intestazioni colonne

Consente di includere nel rapporto le intestazioni delle colonne definite nella scheda Tabella.

Nota: Si consiglia di non abilitare le opzioni Stampa informazioni filtro, Stampa intestazione o Stampa informazioni durante la creazione di rapporti per le tabelle nel disegno della tavola chiodi in quanto potrebbero influire sull'analisi dei dati quando viene creata la tabella.