Finestra di dialogo Carica ultima dal Vault

Scarica le ultime versioni dei file da Autodesk Vault.

In Autodesk Vault Professional, scarica l'ultima versione dell'ultima revisione del file. Alcuni file correlati potrebbero appartenere a versioni precedenti, a seconda del livello di revisione del file selezionato.

Accesso
 

Disponibile quando è installato il Vault e un progetto del Vault (.ipj) è attivo.

  • Nel menu principale Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic su Crea operazione Carica ultima dal Vault .
  • Nella finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Crea operazione Carica ultima dal Vault.

Riquadro Operazione

 

Progetto

Consente di specificare il progetto attivo all'interno del Vault per l'operazione.

Aggiungi file

Visualizza una finestra di navigazione in cui selezionare i file dal progetto attivo del Vault da aggiungere all'operazione.

Aggiungi cartella

Visualizza una finestra di navigazione in cui selezionare le cartelle dal progetto attivo del Vault per l'operazione. La selezione comprende tutti i file di Autodesk Inventor all'interno delle cartelle e delle relative dipendenze.

Aggiungi progetto

Visualizza un elenco di progetti selezionabili nel Vault da aggiungere all'operazione. Include tutti i file di Autodesk Inventor all'interno dei percorsi di ricerca del progetto. Disponibile se Aggiungi file e Aggiungi cartella non sono selezionati.

 

Elimina

Consente di eliminare le selezioni dall'elenco di file, cartelle e progetti aggiunti.

 

Ricorsivo

Consente di specificare se includere o meno anche le sottocartelle nella selezione.

 

Cartella di input

Riporta l'elenco delle cartelle relative all'operazione corrente.

 

Nome file

Consente di specificare il nome o l'estensione dei file per identificarli all'interno della cartella inclusa nell'operazione. È possibile modificare il tipo di file solo se viene selezionata una cartella. Se si fa clic nella cella viene visualizzata una freccia. Fare clic sulla freccia per visualizzare l'elenco dei tipi di file disponibili da cui effettuare la scelta.

 

Cartella di output

Indica il percorso di estrazione dei file sul disco rigido.

Riquadro Proprietà operazione

 

Nome operazione

Consente di assegnare un nome all'operazione.

 

Frequenza

Consente di specificare la frequenza con cui eseguire l'operazione. Non è disponibile se è stata selezionata l'opzione Subito.

 

Timeout

Consente di specificare il tempo massimo di esecuzione dell'operazione prima di terminare.

 

Subito

Esegue l'operazione subito dopo avere fatto clic su OK. Quando questa opzione è selezionata, Ora inizio e Data inizio non sono disponibili.

 

Ora inizio

Consente di specificare l'orario di inizio dell'operazione. Non è disponibile se è stata selezionata l'opzione Subito.

 

Data inizio

Consente di specificare la data di inizio dell'operazione. Non è disponibile se è stata selezionata l'opzione Subito.

 

File registro

Specifica se l'operazione è presente nel registro. Se l'opzione è selezionata, viene specificato il nome della cartella del file registro. Utilizzare il nome e il percorso di default oppure individuare una cartella esistente differente. Se il file registro non esiste nella cartella selezionata, viene creato.

Il file registro specificato nella finestra di Programmazione operazioni in Impostazioni Opzioni Opzioni file registro viene sovrascritto.

Aggiungi contrassegno temporale al nome del file di registro

Quando l'opzione è selezionata:

  • Viene aggiunto un contrassegno temporale al file di registro
  • Viene creato un nuovo file di registro ogni volta che si esegue un'operazione.
  • Se un'operazione viene programmata per l'esecuzione futura, nella casella di modifica del file di registro viene visualizzato il nome del file di registro. Tuttavia, nella finestra del rapporto viene visualizzato un segnaposto senza collegamento ipertestuale, poiché il file di registro non viene creato fino a quando l'operazione non viene eseguita.

Quando non è selezionata, il comportamento del collegamento ipertestuale rimane invariato.