Proprietà dello schizzo

È possibile visualizzare o applicare gli attributi per la geometria dello schizzo selezionata utilizzando la finestra di dialogo Proprietà geometria, disponibile in Parti e assiemi. In Disegni, è disponibile una finestra di dialogo simile, dal nome Proprietà schizzo. Le modifiche ai colori per la geometria selezionata sono visibili dopo aver deselezionato la geometria.

È possibile visualizzare o applicare attributi per la geometria dello schizzo nuova o selezionata utilizzando la barra degli strumenti Proprietà schizzo. La barra degli strumenti è disponibile in modalità Schizzo 2D per parti, assiemi e disegni e in modalità Schizzo 3D per le parti. È inoltre abilitata al di fuori della modalità Schizzo per parti e assiemi quando si seleziona un oggetto dello schizzo valido. Le modifiche ai colori per la geometria selezionata sono visibili dopo aver deselezionato la geometria.

Le impostazioni di default inizialmente determinano il colore della geometria nella parte 2D, nella parte 3D, nell'assieme 2D e negli schizzi di disegno. Le impostazioni di default sono: Per ottenere l'effetto visivo desiderato, è possibile modificare queste impostazioni per geometrie dello schizzo nuove o esistenti.

Caratteristiche degli attributi della geometria dello schizzo definiti dall'utente

Attributi della geometria dello schizzo definiti dall'utente:

Gli attributi della geometria dello schizzo definiti dall'utente sono applicabili a:

Gli attributi della geometria dello schizzo definiti dall'utente non: