Applicare ai documenti i parametri per il funzionamento e l'aspetto.
- Nella barra multifunzione, scheda Strumenti
gruppo Opzioni
, fare clic su Impostazioni documento.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni documento, fare clic su una scheda:
- Unità: consente di impostare le unità di misura per un file di parti o di assieme.
- Schizzo Imposta la spaziatura di snap e della griglia, le opzioni di visualizzazione degli spessori di linea e altre impostazioni di schizzo per una parte o per un disegno.
- Modellazione: consente di impostare l'adattività o la spaziatura di snap 3D per un file di parti attivo. Impostare il controllo degli errori di default dell'ambiente di correzione degli errori. Ridimensionare la finestra grafica all'apertura del file. L'impostazione riguarda solo la vista al momento della creazione del file. È possibile impostarla nel file modello.
- Disegno: consente di impostare l'evidenziazione delle quote non valide e altre annotazioni in un file di disegno attivo. Specificare la modalità di risparmio memoria.
Nella modalità di risparmio memoria, è possibile risparmiare memoria prima e durante l'elaborazione delle viste modificando le modalità di caricamento e scaricamento dei componenti.
Nota: Se selezionata, questa opzione aumenta la capacità e il tempo necessario per elaborare i dati.
- Assieme saldato: consente di impostare lo standard per l'assieme saldato attivo.
- Generale: consente di impostare lo stile di illuminazione e l'aspetto di visualizzazione.
- Impostazioni Aspetto visualizzazione, scheda Generale: consentono di impostare i parametri per la visualizzazione degli spigoli, lo stile di visualizzazione, diverse ombre, la riflessione, il piano di base e la proiezione.
- Specificare i valori.
- Fare clic su Applica per salvare le modifiche.