Salva stili nella libreria di stili, finestra di dialogo

Consente di salvare gli stili selezionati nel documento sulla libreria di stili. La versione di libreria di stili corrente viene sostituita dalla nuova versione.

Per applicare la nuova versione dello stile agli altri documenti che lo utilizzano è necessario effettuare un aggiornamento manuale.

Accesso

Barra multifunzione: scheda Gestione gruppo Stili e norme Salva

Fare clic sull'intestazione di una colonna per ordinarne i contenuti. Tutte le colonne vengono riordinate per corrispondere al nuovo ordine.

Nome documento

Mostra il nome del file nel quale viene utilizzato lo stile.

Nome stile

Elenca gli stili presenti nel documento corrente.

Tipo

Identifica il tipo di stile.

Modifiche

Indica se uno stile è stato cambiato nel documento o nella libreria. Se lo stile non corrisponde alla libreria, è contrassegnato con Non nella libreria.

Salvare nella libreria?

Consente di stabilire quali stili salvare nella libreria. Se Sì, lo stile nella libreria viene aggiornato con la versione nel documento corrente. Se si sceglie No, lo stile nella libreria non viene aggiornato con lo stile modificato nel documento corrente.

Nota: Per gli stili che non sono presenti nella libreria viene automaticamente impostato Sì, ma è comunque possibile scegliere No.

Per salvare tutti gli stili presenti nel documento nella libreria di stili, fare clic su Sì tutti oppure fare clic su Nessuno per conservare gli stili nel documento corrente senza aggiornare la libreria.

Nota: Quando si salva uno stile in una libreria di stili, gli stili secondari vengono salvati automaticamente. Viene richiesto di salvare gli stili secondari di riferimento diversi dalla libreria. Ad esempio, uno stile di quota usa uno stile di testo come stile secondario. Se si apportano modifiche allo stile di quota e allo stile di testo, salvando lo stile di quota nella libreria di stili, viene richiesto di salvare nella libreria anche lo stile di testo.