La Procedura guidata di lettura dei file DWG/DXF consente di importare parti e disegni con relazioni associative con annotazioni e viste del disegno di Autodesk Inventor LT.
Se non è necessario convertire gli oggetti di AutoCAD in oggetti di Autodesk Inventor LT, è possibile aprire direttamente i file DWG (.dwg) di AutoCAD in Autodesk Inventor LT. Sarà quindi possibile visualizzare, stampare e misurare il contenuto dei file. Gli oggetti vengono visualizzati nello stesso modo in cui vengono visualizzati in AutoCAD. Inoltre, tutti i dati di AutoCAD sono selezionabili per essere copiati e incollati. È possibile aprire un file DWG di AutoCAD in Autodesk Inventor LT e quindi copiare e incollare le entità di AutoCAD in qualsiasi schizzo di Autodesk Inventor LT.
Per ulteriori informazioni, consultare Lavorare direttamente con DWG
Accesso |
Fare clic su |
Questa finestra di dialogo avvia la procedura guidata Opzioni apertura file DWG.
La pagina Opzioni importazione file DWG consente di definire le opzioni per aprire un file di AutoCAD, AutoCAD Mechanical, Inventor Fusion o DXF. |
|
Configurazione |
Consente di selezionare un file di configurazione esistente per impostare le opzioni di salvataggio del file. Fare clic su Sfoglia per trovare e selezionare un file esistente. Se si seleziona un file di configurazione, le opzioni vengono preimpostate nel resto delle finestre di dialogo della procedura guidata. Per ignorare queste opzioni, fare clic su Fine. |