Finestra di dialogo della procedura guidata di importazione file DWG/DXF

La Procedura guidata di lettura dei file DWG/DXF consente di importare parti e disegni con relazioni associative con annotazioni e viste del disegno di Autodesk Inventor LT.

Nota sull'apertura dei file DWG

Se non è necessario convertire gli oggetti di AutoCAD in oggetti di Autodesk Inventor LT, è possibile aprire direttamente i file DWG (.dwg) di AutoCAD in Autodesk Inventor LT. Sarà quindi possibile visualizzare, stampare e misurare il contenuto dei file. Gli oggetti vengono visualizzati nello stesso modo in cui vengono visualizzati in AutoCAD. Inoltre, tutti i dati di AutoCAD sono selezionabili per essere copiati e incollati. È possibile aprire un file DWG di AutoCAD in Autodesk Inventor LT e quindi copiare e incollare le entità di AutoCAD in qualsiasi schizzo di Autodesk Inventor LT.

Per ulteriori informazioni, consultare Lavorare direttamente con DWG

Accesso

Fare clic su Apri e selezionare il file appropriato. In caso di importazione di un file DWG, fare clic su Opzioni, selezionare Opzioni di importazione e fare clic su OK. Fare clic su Apri per avviare la procedura guidata dei file DWG.

Questa finestra di dialogo avvia la procedura guidata Opzioni apertura file DWG.

La pagina Opzioni importazione file DWG consente di definire le opzioni per aprire un file di AutoCAD, AutoCAD Mechanical, Inventor Fusion o DXF.

Configurazione

Consente di selezionare un file di configurazione esistente per impostare le opzioni di salvataggio del file. Fare clic su Sfoglia per trovare e selezionare un file esistente.

Se si seleziona un file di configurazione, le opzioni vengono preimpostate nel resto delle finestre di dialogo della procedura guidata. Per ignorare queste opzioni, fare clic su Fine.