Opzioni per la precisione della selezione
Le opzioni disponibili per la risoluzione della selezione sono:
- File. Fa sì che il percorso dell'oggetto inizi a livello di file; di conseguenza vengono selezionati tutti gli oggetti nel livello di file corrente.
- Layer. Specifica il nodo del layer come punto iniziale del percorso degli oggetti, di conseguenza tutti gli oggetti in un layer vengono selezionati.
- Primo oggetto. Se applicabile, specifica il livello più alto degli oggetti sotto il nodo del layer come punto iniziale del percorso degli oggetti.
- Ultimo oggetto. Specifica il livello più basso degli oggetti come punto iniziale del percorso degli oggetti nella struttura di selezione. In Autodesk Navisworks viene dapprima eseguita la ricerca di oggetti composti. Se non vengono trovati, viene utilizzato il livello della geometria. Questa è l'opzione di default.
- Ultimo oggetto univoco. Specifica il primo livello univoco degli oggetti (senza istanze multiple) come punto iniziale del percorso degli oggetti nella struttura di selezione.
- Geometria. Specifica il livello della geometria come punto iniziale del percorso degli oggetti nella struttura di selezione.