Opzioni generali per l'esportazione DGN

La scheda Generale della finestra di dialogo Modifica configurazione esportazione DGN (vedere Esportazione in formato DGN) comprende i seguenti gruppi:

Opzioni

È possibile selezionare una qualsiasi di queste opzioni (o tutte) per nascondere i seguenti tipi di elementi di Revit LT nel file esportato:
  • Riquadri di definizione
  • Piani di riferimento
  • Etichette di vista senza riferimenti

Opzioni di esportazione di default

Se si desidera che le viste posizionate su tavole o su file collegati nel progetto vengano esportate in un unico file invece di più file che fanno riferimento l'uno all'altro, assicurarsi che l'opzione Esporta viste nelle tavole e collegamenti come riferimenti DGN sia deselezionata. Si tratta dell'impostazione di default della finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si esporta utilizzando questa configurazione.

Per l'opzione Esporta nel formato di file, selezionare il formato MicroStation desiderato dall'elenco a discesa. Il formato selezionato rappresenta il formato di default che verrà visualizzato nella finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si esporta utilizzando questa configurazione.

Nota: Durante l'esportazione in V8, le tavole vengono convertite in modelli di tavola nel file DGN. Tuttavia, il formato V7 supporta un solo modello, quindi anche se l'opzione Esporta viste nelle tavole e collegamenti come riferimenti DGN è selezionata e i file di riferimento sono stati creati, non potranno essere utilizzati come riferimenti per il file host.