Le informazioni contenute negli abachi delle revisioni possono essere visualizzate in vari modi. Alcuni studi di progettazione preferiscono la disposizione dall'alto verso il basso con le intestazioni delle colonne e le righe di revisione a partire dalla parte superiore dell'abaco, altri invece preferiscono la disposizione dal basso verso l'alto con le intestazioni delle colonne e le righe di revisione a partire dalla parte inferiore dell'abaco. In entrambi i casi, le righe dell'abaco delle revisioni vengono ordinate in base alle impostazioni specificate nella scheda Ordinamento/Raggruppamento della finestra di dialogo Proprietà revisione. Vedere Aggiunta di un abaco delle revisioni ad un cartiglio personalizzato.
Come modificare la visualizzazione delle informazioni negli abachi delle revisioni
- Aprire il cartiglio da modificare.
Vedere Modifica di un cartiglio.
- Nel Browser di progetto, sotto Viste (tutto)
Abachi, fare clic su Abaco revisioni.
- Nella tavolozza Proprietà, in Aspetto, fare clic su Modifica.
- Nella scheda Aspetto della finestra di dialogo Proprietà revisione, in Crea abaco, selezionare uno dei seguenti valori:
- Dall'alto in basso: le intestazioni delle colonne vengono visualizzate nella parte superiore dell'abaco delle revisioni. Le righe di revisione vengono visualizzate a partire dall'alto verso il basso.
- Dal basso in alto: le intestazioni delle colonne vengono visualizzate nella parte inferiore dell'abaco delle revisioni. Le righe di revisione vengono visualizzate a partire dal basso verso l'alto.
- Selezionare la scheda Ordinamento/Raggruppamento nella finestra di dialogo Proprietà revisione. Assicurarsi che l'ordinamento dell'abaco delle revisioni sia quello desiderato.
- Fare clic su OK.
- Se necessario, è possibile modificare la posizione dell'abaco delle revisioni nel cartiglio.
- Nell'area di disegno, selezionare l'abaco delle revisioni del cartiglio.
Nella barra di stato viene visualizzato Grafica dell'abaco : Grafica dell'abaco : Abaco di revisioni.
- Trascinare l'abaco delle revisioni nella posizione desiderata.
- Per salvare il cartiglio, fare clic su
(Salva) nella barra degli strumenti Accesso rapido.
- Caricare il cartiglio in un progetto.
Vedere Caricamento di un cartiglio in un progetto.