Per specificare un colore per una proprietà della composizione di rendering, utilizzare il controllo del colore disponibile nel componente di progetto Aspetto del riquadro Editor dei materiali del Browser dei materiali. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle proprietà dell'aspetto di un materiale. È possibile specificare una tinta unita o un file di immagine che definisce un colore, un design o un motivo personalizzati. È possibile accedere a tali elementi dall'elenco a discesa disponibile nel gruppo immagine.
- Tinta unita: per la proprietà Colore, selezionare Modifica colore dal menu a discesa Colore. Fare clic sul campione del colore. Nella finestra di dialogo Colore, selezionare il colore da utilizzare. Fare clic su OK. Per ulteriori informazioni, vedere Colori.
- File di immagine: per la proprietà Colore, selezionare il menu a discesa Immagine. Specificare il file di immagine desiderato e le relative proprietà di visualizzazione o selezionare Modifica immagine. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di un file di immagine per una composizione di rendering.