Per ruotare il pilastro durante il posizionamento
È possibile aggiungere colonne nelle viste di pianta e 3D. L'altezza della colonna viene definita in base alle proprietà del livello di base e del livello superiore, nonché agli offset.
Pilastro strutturale. Come selezionare questa opzione
gruppo Struttura
Pilastro
gruppo Costruisci
menu a discesa Pilastro
Pilastro strutturale I pilastri eseguono lo snap alla geometria esistente. Quando si posizionano pilastri in corrispondenza delle intersezioni della griglia, entrambi i gruppi di linee di griglia vengono evidenziati.

Durante il posizionamento di pilastri, utilizzare la BARRA SPAZIATRICE per cambiare l'orientamento. Ogni volta che si preme la BARRA SPAZIATRICE, il pilastro viene ruotato e allineato alle griglie intersecanti nel punto selezionato. In assenza di griglie, premere la BARRA SPAZIATRICE per ruotare il pilastro di 90 gradi.