Nella scheda Colori della finestra di dialogo Modifica configurazione esportazione DGN (vedere Esportazione in formato DGN), selezionare una delle seguenti opzioni per specificare le modalità di esportazione dei colori nei file DGN:
- Colore indice (255 colori). Per i colori impostati in base alla categoria, vengono utilizzati i colori indicizzati specificati nella scheda Livelli della finestra di dialogo Modifica configurazione esportazione DGN. Durante l'esportazione DGN, il colore effettivo viene convertito; ciò significa che il numero del colore e il numero del colore DGN potrebbero non essere gli stessi, ma i colori appariranno uguali al momento della visualizzazione. Quando i colori non sono impostati in base alla categoria e nell'esportazione viene mantenuta l'impostazione di sostituzione, in Revit LT viene utilizzato il colore più simile tra i 255 indicizzati; per i colori RGB e Pantone®, potrebbero pertanto non essere disponibili corrispondenze esatte.
- True Color (valori RGB). Utilizza il valore RGB di Revit LT per i parametri ByLayer e ByEntity anziché il colore indicizzato della scheda Livelli della finestra di dialogo Modifica configurazione esportazione DGN. Quando si esportano riempimenti colore di locali o vani, ad esempio, i colori del file esportato corrispondono esattamente a quelli del file originale.