Alcune funzionalità nuove e modificate di Autodesk Revit LT 2014 richiedono aggiornamenti dei progetti e dei file di famiglia; in caso contrario potrebbero verificarsi funzionamenti di cui è opportuno essere al corrente.
- Formati di testo negli abachi: la formattazione del testo esistente viene mappata ed assegnata ad un nuovo tipo di testo di riferimento. Viene creato un nuovo tipo per ciascun set unico di proprietà del carattere, e tale tipo viene assegnato a tutti gli elementi che hanno in comune lo stesso set di proprietà del carattere. I tipi vengono denominati utilizzando la seguente convenzione: Testo abaco <numero>. Vedere Formattazione di un abaco.
- Formattazione condizionale: è ora possibile consentire la visualizzazione della formattazione condizionale sulle tavole ed eseguire la stampa da una vista di tavola. Quando si aggiorna un progetto, questa opzione è disattivata per default. Vedere Formattazione di un abaco.
- Famiglie di travi in acciaio e controventi nei progetti di versioni precedenti: per migliorare l'accessibilità per il posizionamento della geometria delle travi, alcune famiglie di elementi strutturali in acciaio sono state aggiornate con nuovi parametri Posizione geometrica. I seguenti parametri sono stati rimossi:
- (Costruzione) Estensione iniziale
- (Costruzione) Estensione finale
- (Altro) Calcolo estensione iniziale
- (Altro) Calcolo estensione finale
Questi parametri vengono mantenuti nei progetti creati in versioni precedenti alla release 2014. È consigliabile utilizzare i nuovi parametri Posizione geometrica anziché i parametri e i punti di manipolazione dell'estensione Costruzione. I parametri dell'estensione Costruzione sono ora aggiuntivi rispetto ai parametri dell'estensione Posizione geometrica e potrebbero dare origine a confusione nelle fasi successive del processo di progettazione.
È possibile correggere il progetto aggiornando manualmente tutte le famiglie interessate. Vedere Travi e controventi in acciaio nei progetti aggiornati.