Messaggi informativi

Se durante l'esecuzione di Worksharing Monitor si verifica una situazione che può incidere sul flusso di lavoro in un progetto di Revit con condivisione del lavoro, viene visualizzato un messaggio informativo. Nel riquadro Notifiche, i messaggi informativi vengono indicati con l'icona . Nella seguente tabella sono elencati i possibili messaggi informativi e le soluzioni suggerite.

Messaggio informativo Descrizione Suggerimento
Ritardo previsto per l'accesso al file centrale L'accesso al file centrale può causare o subire ritardi se più utenti tentano di accedere allo stesso file contemporaneamente. È possibile attendere il completamento di tutte le operazioni di Revit che interessano il file centrale, oppure annullare la richiesta, attendere il completamento delle operazioni da parte degli altri utenti e accedere al file centrale in un secondo momento. Vedere Ritardi durante l'utilizzo della funzione Sincronizza con centrale.
Connessione di rete lenta La connessione di rete è lenta. Ciò potrebbe compromettere l'accesso al file centrale. Verificare la connessione di rete tra il computer locale e i server nei quali risiedono i file centrali.
Impossibile consegnare la richiesta di modifica Una richiesta di modifica è stata inviata ad un utente che al momento non sta utilizzando il file di Revit richiesto. In Worksharing Monitor l'utente viene visualizzato in grigio. e non è possibile inviargli alcuna notifica tramite Worksharing Monitor. Provare a contattarlo in altro modo. Utilizzare un altro metodo per contattare l'utente, ad esempio per telefono o tramite posta elettronica.
Utenti non informati delle richieste di modifica Alcune richieste di modifica sono inviate a o da utenti che al momento non utilizzano Worksharing Monitor. In Worksharing Monitor tali utenti sono visualizzati in grigio. e non è possibile inviare loro alcuna notifica tramite Worksharing Monitor. Provare a contattarli in altro modo. Utilizzare un altro metodo per contattare l'utente, ad esempio per telefono o tramite posta elettronica. Chiedere all'utente di installare e utilizzare Worksharing Monitor.