Modifica delle etichette di annotazione di più armature

Le etichette di annotazione di più armature possono essere modificate in modo analogo a quanto avviene per tutte le altre etichette di Revit.

  1. Nel progetto, selezionare un'annotazione di più armature.
  2. Fare clic sulla scheda Modifica | Annotazioni di più armature gruppo Modifica Seleziona etichetta.

    L'etichetta viene evidenziata nell'area di disegno.

    Fare clic sull'etichetta per trascinare la direttrice in un'altra posizione.

  3. (Facoltativo) Aprire la famiglia di etichette per la modifica. Nella finestra di dialogo Modifica testo etichetta, utilizzare il menu a discesa Armatura strutturale per assegnare i seguenti parametri aggiuntivi alle etichette di quota relative all'annotazione di più armature:

    Quote - Conteggio: visualizza il numero di elementi armatura visibili. Tale numero non include le armature ritagliate dalla vista.

    Quote - Lunghezza totale: visualizza la distanza tra il primo e l'ultimo elemento armatura di riferimento.

    Nota: Se una famiglia di etichette che include il parametro Quote - Conteggio o Quote - Lunghezza totale non viene utilizzata per un'annotazione di più armature, il parametro non viene visualizzato né preso in considerazione. Se il parametro Quote - Conteggio viene utilizzato in un'annotazione di più armature per la quale l'opzione Raggruppa estremità etichette corrispondenti nella finestra di dialogo Proprietà del tipo è disattivata, il parametro non viene visualizzato né preso in considerazione.

Per ulteriori opzioni di modifica delle etichette, vedere Modifica della linea direttrice dell'etichetta.