Visualizzazione degli utenti connessi al file centrale e a file locali

Per sapere chi sta utilizzando lo stesso progetto al quale si sta lavorando, controllare il riquadro Accesso al file centrale. Per ciascun progetto condiviso aperto in Revit, Worksharing Monitor visualizza una scheda in questo riquadro. Per visualizzare le informazioni riguardanti un progetto, fare clic sulla relativa scheda.

Nella scheda è presente una riga per ogni utente del progetto. La riga di informazioni relativa all'utente corrente è evidenziata. Se si utilizza una copia locale di un file del progetto, nella parte superiore della scheda viene indicato l'ultimo salvataggio eseguito nel file centrale. Il testo evidenziato in rosso indica che il file centrale è al momento utilizzato da un altro utente.

Controllare la colonna Azione per individuare le operazioni svolte dagli altri utenti del progetto:

I nomi visualizzati in grigio indicano gli utenti che stanno lavorando al progetto ma che al momento non utilizzano Worksharing Monitor. Ne risulta che tali utenti non potranno ricevere informazioni sulle richieste di modifica tramite Worksharing Monitor. Se si desidera prendere in prestito elementi da questi utenti, è necessario contattarli direttamente anziché affidarsi agli avvisi di Worksharing Monitor.