Proprietà elemento del copriferro dell'armatura

Nella seguente tabella vengono descritti i parametri correlati al copriferro nella tavolozza Proprietà di un elemento in calcestruzzo.

Nome Descrizione
Copriferro armatura - Superficie superiore Impostazioni del copriferro per la superficie superiore di un'istanza dell'elemento.
Copriferro armatura - Superficie inferiore Impostazioni del copriferro per la superficie inferiore di un'istanza dell'elemento.
Copriferro armatura - Superficie interna Parametro relativo solo ai muri. Impostazioni del copriferro per la superficie interna di un muro in calcestruzzo.
Copriferro armatura - Superficie esterna Parametro relativo solo ai muri. Impostazioni del copriferro per la superficie esterna di un muro in calcestruzzo.
Copriferro armatura - Altre superfici Impostazioni di default del copriferro per le istanze dell'elemento che non costituiscono la superficie superiore, inferiore, interna o esterna. Questa impostazione del copriferro si applica a elementi creati con aperture.
Solo armatura su area
Offset copriferro superiore/esterno aggiuntivo Specifica un offset aggiuntivo dalla parte superiore/esterna del copriferro dell'armatura. Ciò consente di posizionare insieme più elementi dell'armatura su diversi strati dell'armatura su area.
Offset copriferro inferiore/interno aggiuntivo Specifica l'offset aggiuntivo dalla parte inferiore/interna del copriferro dell'armatura. Ciò consente di posizionare insieme più elementi dell'armatura su diversi strati dell'armatura su area.
Solo armatura su percorso
Offset aggiuntivo Specifica un offset aggiuntivo dal copriferro dell'armatura. Ciò consente di posizionare insieme più elementi dell'armatura su diversi strati dell'armatura su percorso.
Solo rinforzo rete
Offset copriferro aggiuntivo Specifica un offset aggiuntivo per la superficie esterna del foglio di rete.