È possibile nascondere singoli le nubi di revisione in una vista. Il metodo utilizzato per nascondere le nubi di revisione determina l'eventuale visualizzazione delle informazioni relative alle nubi nascoste nell'abaco delle revisioni della tavola.
Per nascondere le nubi di revisione ma includere le revisioni a cui si riferiscono in un abaco, procedere in uno dei modi seguenti:
- Finestra di dialogo Emissione/Revisione tavole. Vedere Immissione delle informazioni sulla revisione. Per specificare se visualizzare le nubi e le etichette di revisione per ogni revisione, utilizzare la colonna Mostra. Questa impostazione è valida per tutte le viste del progetto.
- Nascondi da vista > Categoria. In una vista, selezionare una o più nubi di revisione, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Nascondi da vista
Categoria. Questo strumento consente di nascondere tutte le nubi nella vista.
Per nascondere le nubi di revisione ed escludere le relative revisioni dall'abaco, procedere in uno dei modi descritti di seguito. L'abaco delle revisioni della tavola in cui si trova la vista non contiene per default le informazioni sulle revisioni delle nubi. Se lo si desidera, è tuttavia possibile fare in modo che le revisioni vengano elencate nella tavola. Vedere Impostazione delle revisioni da includere negli abachi delle revisioni.
- Regione di taglio. Se una nube di revisione, o parte di essa, si trova all'esterno della regione di taglio del modello di una vista, essa non verrà visualizzata nella vista. Vedere Regione di taglio.
- Nascondi da vista > Elementi. In una vista, selezionare una o più nubi di revisione, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Nascondi da vista
Elementi.