Nella scheda Generale della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF (vedere Esportazione in formato DWG o DXF), è possibile specificare le opzioni sotto le intestazioni seguenti:
Selezionare l'opzione Esporta locali e aree come polilinee per esportare i locali e le aree in un file DWG o DXF come polilinee chiuse.
Selezionare l'opzione Esporta locali e aree come polilinee per esportare i locali, i vani e le aree in un file DWG o DXF come polilinee chiuse.
Per i locali, le polilinee esportate corrispondono ai contorni dei locali in Revit. I contorni dei locali vengono esportati su un singolo layer, che nel file DWG è disattivato di default. Le polilinee includono le seguenti informazioni XDATA per i contorni dei locali: nome, numero, occupazione, occupante, reparto e commenti.
Per le aree, le polilinee includono le seguenti informazioni per i contorni delle aree: nome e commenti.
Selezionare l'opzione Rendi non stampabili i layer contenenti il testo seguente per individuare i layer non stampabili il cui nome contiene il testo specificato. Notare che la finestra di testo non è disponibile se l'opzione è deselezionata.
Per esportare tutti i collegamenti DWG o Revit nel progetto in un singolo file anziché in diversi file associati tra loro mediante riferimenti, accertarsi di avere deselezionato l'opzione Esporta viste nelle tavole e collegamenti come riferimenti esterni. Si tratta dell'impostazione di default della finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si esporta utilizzando questa configurazione.