Per gli utenti che hanno acquistato la versione Local Solve, è possibile scegliere tra l'esecuzione delle simulazioni sulla stazione di lavoro locale o nel risolutore di Autodesk ® 360 nel cloud.
Per alternare tra risoluzione nel cloud e locale in Simulation CFD 360, selezionare CLOUD o LOCALE dal menu Computer risolutore nella scheda Controllo della finestra di dialogo Risolvi.
- Selezionare CLOUD per eseguire le simulazioni utilizzando Autodesk ® 360 (cloud). Questa è la selezione di default.
- Selezionare LOCALE per eseguire la simulazione sul computer locale. È necessaria una connessione Internet per verificare il livello del contratto di Autodesk ® 360. Il contratto Autodesk ® 360 deve contenere il diritto Local Solve (verificare con il responsabile del contratto per ulteriori informazioni).
- Si osservi che tutti i dati della simulazione vengono mantenuti nel computer locale; nessuno di essi viene trasferito nel cloud.
- È possibile modificare l'ordine delle opzioni nel menu Computer risolutore. Per default, CLOUD precede LOCALE. Per modificare l'ordine in modo che LOCALE sia la prima voce, aprire la finestra di dialogo Computer risolutori dal menu a discesa del gruppo Simulazione, selezionare LOCALE, quindi fare clic su Sposta in alto.