Informazioni sull'utilizzo degli strumenti Blocco di mascheramento per la creazione di blocchi di mascheramento

Le tavolozze degli strumenti fornite con AutoCAD Architecture consentono di posizionare rapidamente i blocchi di mascheramento mediante uno strumento con una specifica definizione di blocco di mascheramento e altre proprietà predefinite. È possibile utilizzare le impostazioni di default dello strumento oppure modificare le impostazioni per qualsiasi proprietà non controllata dalla definizione. È inoltre possibile creare nuovi blocchi di mascheramento applicando le proprietà dello strumento ai blocchi di mascheramento o a polilinee chiuse.

Gli strumenti Blocco di mascheramento sono disponibili nelle posizioni seguenti.

Posizione Strumento
Tavolozza degli strumenti Disegno Uno strumento Blocco di mascheramento per lo stile di definizione di blocco di mascheramento Standard e impostazioni di default per altre proprietà del blocco di mascheramento.
Categoria Strumenti di disegno nel catalogo di strumenti standard Uno strumento Blocco di mascheramento per lo stile di definizione di blocco di mascheramento Standard e impostazioni di default per altre proprietà del blocco di mascheramento.
Tavolozze degli strumenti personalizzate create dall'amministratore CAD Strumenti Blocco di mascheramento con stili di definizione di blocco di mascheramento e proprietà personalizzate per i propri progetti o standard aziendali.
Nota: Lo stile di definizione di blocco di mascheramento Standard viene importato se si crea il disegno a partire da un modello. Lo stile non sarà presente se non si utilizza un modello per il disegno.