Come specificare i percorsi delle cartelle di progetto

Per modificare il percorso delle cartelle di progetto, attenersi alla procedura indicata di seguito. Le cartelle di progetto non verranno reindirizzate e verranno posizionate nella cartella di progetto come Elementi, Costruzioni, Viste e Fogli. Se si modifica il percorso delle cartelle di progetto, sarà necessario aggiornare i percorsi.

  1. Nella barra degli strumenti Accesso rapido, fare clic su Archivio dei progetti .
  2. Nel selettore progetto, selezionare il progetto di cui si intende definire le impostazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Proprietà progetto.
  3. In Avanzato definire o modificare le proprietà delle cartelle in base alle esigenze.
    Proprietà Descrizione
    Reindirizza cartelle di progetto Specificare se si desidera reindirizzare le cartelle delle costruzioni, le viste e i fogli in base ad un nuovo percorso.

    Se l'opzione Reindirizza cartelle di progetto è impostata su No, viene utilizzato il percorso delle cartelle di default per il progetto.

    • Cartella Elementi
    • Cartella Costruzioni
    • Cartella Viste
    • Cartella Fogli
    Se l'opzione Reindirizza cartelle di progetto è impostata su Sì, nelle proprietà è specificato il percorso delle cartelle di progetto. Per cambiare uno di questi valori, fare clic su di esso e quindi su Sfoglia, selezionare un altro percorso per la cartella e scegliere OK.
  4. Per tornare all'Archivio dei progetti, fare clic su OK.
Nota: Le cartelle devono essere univoche e non devono contenere la cartella di progetto o trovarsi al suo interno.