Visualizza la tavolozza Gestione nuvole di punti, utilizzata per controllare la visualizzazione di progetti, regioni e scansioni delle nuvole di punti.
Elenco di opzioni
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
- Pulsanti della vista elenco e della vista struttura
- Passa da una vista struttura gerarchica ad una vista elenco e viceversa.
- Progetto
- Elenca i file di progetto che sono stati associati al disegno corrente.
- Regioni
- Elenca le regioni che sono state definite in Autodesk ReCap Pro per la nuvola di punti associata.
Selezionare i nomi delle regioni per evidenziarle con il colore assegnato corrispondente.
- Punti non assegnati
- Identifica e nasconde punti non assegnati o sezioni della nuvola di punti che non sono state assegnate alle regioni. Selezionare la riga per visualizzare i punti non assegnati.
- Scansioni
- Elenca i singoli file di scansione che sono inclusi nella nuvola di punti composta. Selezionare la riga per evidenziare i punti inclusi nella scansione. Un'etichetta viene temporaneamente visualizzata nella scena per identificare la posizione.
Fare doppio clic su una scansione in Gestione nuvole di punti per visualizzare la nuvola dal punto di vista dell'apparecchio fotografico relativo a tale scansione.
- Come visualizzare o nascondere regioni o scansioni
- Per nascondere una regione o una scansione, fare clic sul pulsante all'estremità destra della riga.
- Cerca
- Esegue ricerche in base al nome di un file di nuvola di punti, regione o scansione.