POINTCLOUDRTDENSITY (variabile di sistema)

Si applica solo agli oggetti nuvola di punti di versioni precedenti (anteriori alla versione 2015). Migliora le prestazioni diminuendo il numero di punti visualizzati durante le operazioni di zoom, panoramica e orbita.

Tipo:Intero
Salvato in:Impostazioni utente
Valore iniziale:5

Immettere una percentuale del numero massimo di punti per ciascun disegno (come definita da POINTCLOUDPOINTMAXLEGACY). Se ad esempio il valore massimo corrente è 2.000.000 punti, immettere 1 per distribuire in modo uniforme 20.000 punti fra tutte le nuvole di punti di versioni precedenti visualizzate durante le operazioni di zoom, panoramica e orbita.

Se il valore di POINTCLOUDAUTOUPDATE è 0, il valore di POINTCLOUDRTDENSITY non ha alcun effetto sul numero di punti visualizzati durante le operazioni di zoom, panoramica e orbita.

Se si utilizzano nuvole di punti di versioni precedenti (anteriori alla versione 2015), impostare questa variabile di sistema su un valore inferiore a quello di POINTCLOUDDENSITY per migliorare le prestazioni.

Nota: In AutoCAD LT è possibile aprire un disegno contenente una nuvola di punti, ma non è possibile associare o modificare nuvole di punti.