Informazioni sull'attributo TAG1 dello schema

AutoCAD Electrical associa il nome di contrassegno del componente a questo attributo, ad esempio "PB101" o "CR-55", con una lunghezza massima di 24 caratteri. Il valore di default assegnato alla definizione di attributo al livello del simbolo della libreria, ovvero il file ".dwg" del simbolo aperto e visualizzato in AutoCAD, diventa la stringa di caratteri del codice famiglia utilizzata in AutoCAD Electrical per definire il nome di contrassegno del componente al momento dell'inserimento del blocco nel diagramma di cablaggio. Tale stringa di default viene utilizzata come parte del codice famiglia (%F) nel codice del formato contrassegno del disegno impostato nella finestra di dialogo Proprietà disegno Componenti, ad esempio %F%N.

Utilizzare "PB" come valore di default della definizione di attributo TAG1 se il nome della famiglia richiesto ad AutoCAD Electrical è "PB" (esempi: "PB100", "100-PB", "PB4-100"). Questo nome di famiglia può essere sovrascritto al momento dell'inserimento del componente, di una modifica successiva o automaticamente mediante l'uso del file di mappatura "wd_fam.dat ".

Nota:

Se l'attributo TAG1 non include alcun valore di default, viene utilizzato il valore dell'attributo FAMIGLIA del simbolo.