È necessario che il server esista già nella rete. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.
Utilizzare il formato UNC (Universal Naming Convention). Il formato corretto di un percorso UNC è \nomeserver\nomecondivisione. Il pulsante Sfoglia consente di selezionare un nome di condivisione sulla rete.
Se si sta configurando un dispositivo PostScript, selezionare Adobe dall'elenco dei produttori.
Se il plotter non è compreso nell'elenco dei plotter disponibili e si possiede un dischetto del driver fornito dal produttore, fare clic su Disco driver per individuare il file HIF e installare il driver fornito con il plotter.
(Facoltativo) La schermata Importa PCP o PC2 consente di utilizzare le informazioni sulla configurazione contenute in un file PCP o PC2 creato con una release precedente del programma.
Nella finestra Plotter viene visualizzato un file PC3 relativo al plotter appena configurato e il plotter viene inserito nell'elenco dei dispositivi disponibili per la stampa.
A questo punto, è possibile modificare le impostazioni di default del plotter facendo clic su Modifica configurazione plotter nella finestra Aggiungi plotter - Fine. È inoltre possibile effettuare una prova di calibrazione di stampa sul plotter appena configurato facendo clic su Calibra plotter nella finestra Aggiungi plotter - Fine.