Come aggiungere una vista componente a una parte esistente
Nel browser di Mechanical, fare clic con il pulsante destro del mouse sul componente a cui si desidera aggiungere una nuova vista componente, quindi selezionare NuovaVista componente.
Premere INVIO per accettare il nome vista componente di default o digitare un nome diverso. Tale nome può includere spazi.
Nota:
Se la parte è nidificata sotto un assieme, verrà richiesto di specificare quale vista dell'assieme possiede (ossia di specificare la vista principale) la nuova vista componente.
Nello spazio modello, selezionare gli oggetti da aggiungere alla nuova vista componente e premere INVIO, oppure premere INVIO senza effettuare alcuna selezione per creare una vista componente vuota.
Suggerimento:
Per selezionare una geometria elementare, fare clic ripetutamente sull'oggetto fino a quando il nome della geometria non viene visualizzato all'interno di una finestra di descrizione comandi.
Per selezionare una cartella, fare clic ripetutamente su un oggetto appartenente alla cartella, fino a quando non ne viene visualizzato il nome nella finestra di descrizione comandi.
Nello spazio modello, fare clic per impostare il punto base per la vista componente. Una nuova vista componente viene creata e visualizzata nel browser.