Utilizzare questa scheda per visualizzare e modificare i parametri di default utilizzati per la rete di condotte corrente nella modalità layout (vista piana).
I parametri includono etichette, elenco parti, layer e modelli nome.
Consente di specificare lo stile etichetta utilizzato per i pozzetti inseriti in questa rete di condotte in modalità layout (vista piana).
Consente di specificare lo stile etichetta utilizzato per le condotte inserite in questa rete di condotte in modalità layout (vista piana).
Consente di specificare un elenco parti per la rete di condotte. Utilizzare l'elenco parti per selezionare le parti (condotte e pozzetti) che è possibile inserire nella rete di condotte corrente.
Visualizza il nome della superficie alla quale fa riferimento questa rete di condotte. Tale superficie fornisce dati di quota altimetrica agli oggetti della rete di condotte. La modifica della superficie di riferimento da questa finestra di dialogo non ha alcun effetto sugli oggetti della rete di condotte esistenti. Interessa solo quelli creati dopo la modifica.
Visualizza il nome del tracciato al quale fa riferimento questa rete di condotte. Il tracciato fornisce agli oggetti della rete di condotte i dati relativi allo scostamento e alla progressiva. La modifica del tracciato di riferimento da questa finestra di dialogo non ha alcun effetto sugli oggetti della rete di condotte esistenti. Interessa solo quelli creati dopo la modifica.
Consente di specificare il layer di default utilizzato per la creazione degli oggetti condotta all'interno della rete di condotte. In seguito alla creazione dell'oggetto condotta, è possibile modificare il layer utilizzando una delle funzionalità del layer AutoCAD standard.
Consente di specificare il layer di default utilizzato per la creazione degli oggetti pozzetto all'interno della rete di condotte. In seguito alla creazione dell'oggetto pozzetto, è possibile modificare il layer utilizzando una delle funzionalità del layer AutoCAD standard.
Consente di specificare il modello di nome oggetto utilizzato durante la creazione degli oggetti condotta all'interno della rete di condotte.
Consente di specificare il modello di nome oggetto utilizzato durante la creazione degli oggetti pozzetto all'interno della rete di condotte.