Consente di specificare le impostazioni dei criteri di progettazione, inclusi l'insieme di controlli e il file dei criteri di progettazione.
Consente di specificare il nome del tracciato. Ogni tracciato deve avere un nome univoco.
Consente di specificare una descrizione facoltativa del tracciato.
Specifica il valore della progressiva assegnata all'inizio della prima entità di tracciato creata.
Consente di specificare la velocità di progetto in corrispondenza della progressiva iniziale di tracciato. Se al tracciato non sono applicate altre velocità di progetto, la Velocità di progetto iniziale viene applicata a tutto il tracciato.
Consente di specificare se al tracciato vengono applicati criteri di progettazione. Se questa casella di controllo è deselezionata, le opzioni Utilizza file dei criteri di progettazione e Utilizza insieme di controlli di progettazione non sono disponibili.
Consente di specificare se associare al tracciato un file dei criteri di progettazione. Se questa casella di controllo è deselezionata, il selettore del file dei criteri di progettazione e la tabella Criteri di default non sono disponibili.
Consente di specificare il file dei criteri di progettazione da associare al tracciato. Per default viene utilizzato il primo file dei criteri di progettazione disponibile in C:\ProgramData\Autodesk\C3D <versione>\ita\Data\Corridor Design Standards\<unità>. Fare clic su per selezionare un file dei criteri di progettazione diverso.
Consente di visualizzare le formule degli standard di tracciato definite nel file dei criteri di progettazione selezionato. Fare clic sulla colonna Valore per modificare una tabella dei criteri.
Consente di specificare se associare al tracciato un insieme di controlli di progettazione. Se questa casella di controllo non è selezionata, l'elenco Insiemi di controlli di progettazione non è disponibile.
Visualizza l'insieme di controlli di progettazione di default. È possibile accettare l'insieme di controlli di progettazione di default oppure utilizzare l'elenco per selezionarne uno diverso nella Carta.
Consente di modificare o copiare l'insieme di controlli di progettazione corrente oppure di crearne uno nuovo.