Utilizzare il comando Modifica stile etichetta per specificare uno stile di etichetta per l'oggetto, per creare un nuovo stile oppure per copiare o modificare uno stile esistente.
Quando si modifica uno stile etichetta, tutte le etichette della Carta che fanno riferimento a quello stile vengono aggiornate.
Per modificare uno stile etichetta esistente, è possibile utilizzare Composizione stile etichetta. È possibile accedere a Composizione stile etichetta dalla scheda Impostazioni dell'Area strumenti o dal menu di scelta rapida dell'oggetto etichetta.
È possibile accedere a Composizione stile etichetta dalla tavolozza Proprietà di AutoCAD, è altresì possibile selezionare l'opzione Crea/Modifica nel menu a discesa degli stili disponibili. Nel controllo Stile etichetta, scegliere Modifica selezione corrente.
È possibile utilizzare il menu a discesa per la selezione dello stile della tavolozza Proprietà di AutoCAD per apportare modifiche globali alle proprietà delle etichette presenti nella Carta. Si tratta di un pratico metodo per modificare gli stili di etichetta senza passare alla scheda Impostazioni dell'Area strumenti.
Nell'esempio che segue, oltre agli stili di etichetta delle linee di particella, è disponibile anche lo stile di etichetta generale di linea da utilizzare quando si modifica un'etichetta di linea della particella.
Elenco di stili di etichetta disponibili nella tavolozza Proprietà di AutoCAD