Questa pagina della procedura guidata consente di visualizzare lo stile delle viste profilo e le serie di finche selezionati durante la creazione del riquadro di visualizzazione. Lo stile delle viste profilo e la serie di finche scelti non possono essere modificati, tuttavia è possibile configurare determinate altre opzioni delle viste profilo.
Per modificare lo stile delle viste profilo o la serie di finche, fare clic su Annulla nella procedura guidata Crea fogli per tornare alla procedura guidata Crea riquadri di visualizzazione, modificare lo stile delle viste profilo e/o la serie di finche, creare nuovamente i riquadri di visualizzazione, quindi utilizzare la procedura guidata Crea fogli. È possibile scegliere se avviare la Creazione guidata vista profilo da questa pagina selezionando Scegli impostazioni e facendo clic su Creazione guidata vista profilo. In questo modo sarà possibile modificare una serie di opzioni delle viste profilo. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle opzioni vista profilo per la produzione di planimetrie.
Se è stato scelto un output che non include i profili, non viene visualizzata questa pagina della procedura guidata Crea fogli, bensì la pagina Riferimenti dati.
In questo campo di sola lettura è visualizzato lo stile delle viste profilo scelto durante la creazione della vista del riquadro, ovvero lo stile che verrà aggiunto a ciascuna vista profilo.
In questo campo di sola lettura è visualizzata la serie di finche scelta durante la creazione della vista del riquadro, ovvero la serie che verrà utilizzata per generare questi fogli.
Queste opzioni consentono di modificare alcune impostazioni nelle viste profilo che verranno utilizzate per creare questi fogli. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle opzioni vista profilo per la produzione di planimetrie. Se non si desidera modificare le impostazioni delle viste profilo, fare clic su Avanti.
Selezionare questa opzione se si desidera utilizzare per la Carta corrente le impostazioni di un'altra vista profilo. Selezionare una vista profilo dall'elenco oppure fare clic su per selezionare una vista profilo nella Carta.
Selezionare questa opzione se si desidera utilizzare la procedura guidata per la creazione di più viste profilo per selezionare opzioni relative a più viste profilo. Quando questa opzione è selezionata, è disponibile il pulsante Creazione guidata vista profilo.
Fare clic sul pulsante Creazione guidata vista profilo per aprire la procedura guidata per la creazione di più viste profilo. In questo modo sarà possibile utilizzare la procedura guidata Crea più viste profilo nella procedura guidata Crea fogli per creare viste profilo multiple. Se si utilizza questa opzione, verranno create viste profilo multiple che verranno inserite nello spazio modello nel file contenente i fogli. Al termine della sessione della procedura guidata Crea più viste profilo, verrà visualizzata nuovamente la pagina Viste profilo della procedura guidata Crea fogli.
Quando si creano i fogli planimetria e profilo, è possibile scegliere come allineare i dati visualizzati in vista piana e profilo. Se si creano fogli di sola planimetria o solo profilo, queste opzioni non sono disponibili. Si tratta di opzioni utili per i progetti che richiedono che i dati visualizzati nei fogli siano allineati in base ad alcuni requisiti di progetto, ad esempio allineati a sinistra, al centro o a destra.
La linea di corrispondenza del lato sinistro (progressiva iniziale) della vista piana si allinea al lato sinistro (inizio) della vista profilo.
Il centro della vista piana si allinea al punto centrale della vista profilo.
La linea di corrispondenza del lato destro (progressiva finale) della vista piana si allinea al lato destro (fine) della vista profilo.