Utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare la visualizzazione del modello di tratteggio per il bacino idrografico.
Imposta il tipo di modello. Per selezionare il tipo di tratteggio dall'area di disegno è possibile fare clic sul pulsante :
Elenca i modelli predefiniti disponibili. Gli ultimi sei modelli predefiniti utilizzati sono visualizzati in cima all'elenco. I modelli selezionati sono memorizzati nella variabile di sistema HPNAME. Disponibile solo se Tipo è impostato su Predefinito.
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello di tratteggio, in cui visualizzare le immagini in anteprima per tutti i modelli predefiniti.
Elenca i modelli personalizzati disponibili. Gli ultimi sei modelli personalizzati utilizzati sono visualizzati in cima all'elenco. Il modello selezionato viene memorizzato nella variabile di sistema HPNAME. Disponibile solo se Tipo è impostato su Personalizzato.
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Tavolozza dei modelli di tratteggio, in cui visualizzare le immagini in anteprima per tutti i modelli personalizzati.
Specifica un angolo per il modello di tratteggio relativo all'asse dell'UCS corrente. L'angolo viene memorizzato nella variabile di sistema HPANG.
Specifica che un modello ISO predefinito viene scalato in base allo spessore della penna selezionato. Disponibile solo se Tipo è impostato su Predefinito e Modello è impostato su uno dei modelli ISO disponibili.
Espande o comprime un modello personalizzato o predefinito. La scala viene memorizzata nella variabile di sistema HPSCALE. L'opzione è disponibile solo se si imposta Tipo su Predefinito o Personalizzato.
Specifica che il modello di tratteggio è scalato in relazione alle unità dello spazio carta. Questa opzione consente di visualizzare facilmente modelli di tratteggio ad una scala appropriata per il layout. Disponibile solo da un layout.
Specifica la spaziatura delle linee in un modello definito dall'utente. La spaziatura viene memorizzata nella variabile di sistema HPSPACE. Disponibile solo se Tipo è impostato su Definito dall'utente.