Utilizzare questa barra degli strumenti per regolare i volumi di riporto e sterro di un gruppo di scarpate.
I comandi di questa barra degli strumenti non sono selezionabili (appaiono grigi) se un qualche dato richiesto non è disponibile. Ad esempio, ciò può verificarsi se un gruppo di scarpate non è stato selezionato oppure se una delle superfici richieste non è stata definita.
Fare clic per specificare il gruppo di scarpate da regolare. Il nome del gruppo viene visualizzato nella parte inferiore della barra degli strumenti.
Apre la finestra di dialogo Proprietà gruppo scarpate.
Fare clic per regolare la quota altimetrica dell'intero gruppo di scarpate.
Fare clic per selezionare uno o più oggetti. Fare clic su per selezionare gli oggetti da regolare.
Innalza la quota altimetrica del gruppo di scarpate del valore specificato nella casella.
Abbassa la quota altimetrica del gruppo di scarpate del valore specificato nella casella.
Apre la finestra di dialogo Autoequilibra volumi. Specificare un valore obiettivo per il volume netto e regolare automaticamente i volumi di sterro e di riempimento per avvicinarsi all'obiettivo.
L'autoequilibratura dei volumi sull'obiettivo è un processo interattivo dovuto alle irregolarità della superficie. Il sistema tende a raggiungere il volume obiettivo con una tolleranza dello 0,1% della differenza tra i volumi iniziale e obiettivo. Se necessario, eseguire nuovamente il comando per approssimarsi maggiormente all'obiettivo.
Mostra o nasconde la cronologia delle regolazioni di sterro e di riempimento. Questa cronologia viene cancellata chiudendo la barra degli strumenti.
Mostra i volumi di sterro e di riempimento correnti e i requisiti netti risultanti per il gruppo di scarpate. Visualizza inoltre gli aggiornamenti ad ogni modifica di una delle due superfici interessate dal confronto.