Utilizzare questa finestra di dialogo per creare una nuova proprietà o modificarne una esistente nel file con estensione .sdx dei rilievi.
Consente di specificare il nome XML della proprietà estesa.
Consente di specificare il nome visualizzato della proprietà.
Consente di specificare una descrizione della proprietà. La descrizione viene visualizzata nella finestra di dialogo Gestisci proprietà estese.
Consente di specificare il tipo di dati per la proprietà.
Selezionare questa casella di controllo per visualizzare un'icona di avviso che indichi la mancata assegnazione di una proprietà richiesta ad un'istanza di <ClasseOggettiRilievo>.
Selezionare questa casella di controllo per visualizzare la proprietà estesa nell'interfaccia utente Rilievo. Tale casella risulta selezionata per default durante la creazione di una nuova proprietà definita dall'utente.
Consente di specificare un elenco di valori stringa se Tipo di campo proprietà è impostato su Stringa. È possibile enumerare l'elenco dei valori stringa quando si assegna un valore ad una <ClasseOggettiRilievo>. Servirsi delle frecce per modificare l'ordine di visualizzazione delle stringhe in questa finestra di dialogo e nell'interfaccia utente Rilievo.